amo'

Stai anni con un boro perché sei fascia e te piacciono i bori (e pure tu sei abbastanza coatta), lo spalleggi nelle sue uscite più maciste e ti vanti pure che non c'è conflitto tra i suoi commenti da bar-sport e la tua funzione pubblica, poi quando lui diventa palesemente impresentabile (perché oltre che boro è anche un po' coglione e non ha capito la nuova situazione) solo allora lo scarichi con un comunicato sui social dove dici che non devi rendere conto a nessuno perchè so’ cose tue private e sibili minacce a chi ti ha ricattata con la goccia cinese, un cosa del tipo “so chi sei e dove abiti, t’aspetto de fori e te sfondo il culo coi  sanpietrini, altro che goccia cinese”. Che poi questi temibili nemici sarebbero gli stessi alleati tuoi di sempre, quelli proprio fedelissimi,  il cui giochetto della goccia cinese ti andava benissimo ma solo se lo facevano con giornalisti e magistrati scomodi a te.

E non parliamo di quanto ci hai potuto rompere i coglioni con la storia della bimba, la sua pesca riconciliante e di tuuutta le pippe in difesa della famiglia tradizionale di 'sto cazzo. 

Ma non finisce qui: siccome siamo pur sempre un paese meraviglioso e non ci facciamo mancare niente, in mezzo a un gran casino internazionale appena detonato con stragi di innocenti mandate su Tik Tok, noi in Italia ci si balocca intorno a questo tuo sfanculamento, a lui che si tocca il pacco, al suo bel ciuffo, alle colleghe molestate e pure al tipo che l’ha sputtanato (che si spaccia per libero pensatore ma in realtà sta a libro paga degli eredi del padrone uguale uguale a tutti gli altri cani arrabbiati). 

Insomma tutta 'sta paccottiglia diventa il centro del centro del chiacchiericcio nazional popolare e succede pure che, tra i vari pensatori che si sentono in dovere di dire la loro, ci sono anche degli storditi di sinistra che dicono: daje, brava, rivoluzionario, proprio un gesto di femminismo inconsapevole.  

Oh, ma che davero davero? femminismo inconsapevole?! ma siamo a 'sto punto? tutte quelle ore passate a guardare BIM BUM BAM invece che a giocare in strada con la palla di stracci v'hanno formattato il cervello?! Ma  allora rivalutiamo subito la cristallina figura di Chanel di Gomorra, la nuova Rosa Luxemburg di Pigna Secca!